Non può mancare durante la kermesse Roccamaris. Incontri d'estate al Castello un'intero appuntamento dedicato alla sua conoscenza, con visite guidate in notturna

Una serata con il Castello di Roccella protagonista. I visitatori potranno immergersi per una notte in un'atmosfera fantastica tra interessanti momenti musicali e artistici grazie alla Compagnia Batarnù, degustazioni di prodotti del nostro territorio grazie ad alcune aziende del territorio madonita e siciliano e vivere il Castello approfondendone la sua conoscenza, un luogo pieno di storia e dalla rilevanza storico-culturale unica per tutto il territorio e non solo per Campofelice di Roccella.

Per tutta la serata, fino a tardi, sarà possibile visitare il Castello e partecipare alle visite curate dai volontari dell'Associazione Roccamaris.

L'appuntamento è il 13 agosto 2019 a partire dalle 21.30 al Castello di Roccella

Per informazioni Tel. 320 456 17 69 (whatsapp), mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – Facebook: @RoccamarisAPS o @roccamaris.